F A R E A P P A L T I

caricamento in corso....

    Anagrafica Impresa

    Nome e cognome del Referente o Rappresentante Legale (Obbligatorio)
    Ragione sociale (obbligatorio)
    Partita IVA (obbligatorio)
    Codice Fiscale (obbligatorio)
    Il tuo telefono (obbligatorio)
    Email dove ricevere le gare (obbligatorio)

    Qualora si desideri ricevere le info a più emails,inserirle nel campo "Richieste Particolari"

    Categorie di interesse

    SI PREGA DI SELEZIONARE UN MASSIMO DI 20 CATEGORIE

    OPERE GENERALI
    OPERE SPECIALISTICHE

    ISCRIZIONI ALBI e PIANI TRIENNALI

    Territorio

    Informazioni aggiuntive

    Il nostro sistema di appalti presenta una notevole caratterizzazione delle categorie oltre alle categorie SOA, nonchè un sistema di analisi dell'ampia banca dati a disposizione, consigliamo quindi di essere seguiti per una DEMO GARTUITA di circa 30/45 minuti per avere tutte quelle info necessarie ad utilizzare gli strumenti che mettiamo a disposizione.



    Richieste particolari

    1)La trasmissione via e-mail o tramite web inerente le gare sarà evasa nell'arco di tutta la giornata. kreando S.r.l.s. non è responsabile di eventuali problemi e/o ritardi nell'erogazione del servizio dovuti ad incongruenze e problemi informatici, di errori da parte del richiedente nella comunicazione dell'indirizzo di posta elettronica o di suoi eventuali cambi o altro. Kreando S.r.l.s. provvederà tempestivamente ad informare i clienti di eventuali modifiche che possono comportare un'interruzione del servizio web (cambio di indirizzo internet, sostituzione della password, ecc..). art. 2) Le segnalazioni verranno trasmesse, a mezzo fax, E.mail e Web contenenti le riproduzioni delle informazioni in nostro possesso. Qualsiasi errore e/o imprecisione che dovesse essere riscontrata nel testo, non potrà essere imputata, per nessuna ragione a kreando S.r.l.s. La Società non può ritenersi responsabile per la errata o mancata erogazione del servizio dovuta a motivi indipendenti la propria volontà e/o struttura quali ad esempio calamità naturali, atti vandalici, scioperi. art. 3) Per eventuali ritardi dei tempi di evasione che si dovessero verificare kreando S.r.l.s. risponderà solo per le parti ad essa imputabili, più precisamente non risponderà dei ritardi postali, di fax non compatibili, di linee telefoniche difettose, di guasti ai provider dei clienti, centralini che disturbano, guasti hardware e ritardi degli enti preposti a rendere pubblici i dati del servizio richiesto.


    Trattamento dei dati personali

    Il sistema FareAppalti

    Il sistema f.App di FareAppalti consente di ricercare le gare di appalto di tuo interesse in una modalità smart e intuitiva, ma non solo: sono presenti funzionalità suggerite dalle imprese come la tua che vivono nel mondo degli appalti da anni.

    Documentazione

    Scarica la documentazione di gara, se fornita dall'ente

    Link diretto

    Puoi sempre connetterti alla fonte dati da cui è stata ricavata la gara

    Agenda e bookmarks

    Metti in agenda la gara che ti interessa, inserisci note e appunti

    Analisi Enti e Territorio

    Per decidere se conviene alla tua azienda partecipare ad una specifica gara, per comprendere se un ente lavora sempre con le solite imprese. La storia di 25.000 enti a portata di mano.

    Analisi imprese

    Vedi come si muovono i tuoi competitors, chi sono, con chi lavorano, come operano. Oltre 150.000 imprese catalogate per oltre 850.000 esiti di gara